Paris

Paris

martedì 11 gennaio 2011


Primo post del 2011.... MADONNA RAGAZZI CHE CAPODANNO! non potete neanche immaginare il casotto che c'era!et quel plaisir! è stato un grande David Guetta!!!! Martina era un pò Brilla... ma penso che tutti lo erano :) quando è scoccata la mezzanotte tutti bagnati per colpa dello champagne che volava da tutte le parti!!! CAPODANNO INDIMENTICABILE!! Penso che per gli inizi di Febbraio partiremo per Parigi perchè l'università di Martina è chiusa... CHE BELLO! sto tanto bene nella mia Genova =)=) anzi speriamo che stia chiusa ancora di +! Abbiamo ancora bisogno di RELAXXXXX!!(take it easyyyy xD).. ah ma che maleducato!!! non vi ho raccontato cosa ho fatto in questi giorni!!! dal 1 al 5 gennaio siamo andati quasi tutti i giorni in piazza della vittoria a ballare con i miei amici e Martina si sta molto appassionando! e poi... il delirio in tutta Genova... dal 6 ci sono i SALDIII! e anche i maschi amano i saldi!! XD Martina ha svuotato quasi tutto il negozio di Pimkie.. e io l'athletics world!!!!! AHAHAHA!! e da foot loker mi sono comprato delle Air force bianche alte che sono ........DIVINE!vabbè ragazzi... ci sentiremo in questi giorni.. e godetevi le mie scarpe nuove in fondo al post :P

4 commenti:

  1. Che periodo fantastico Jeremie! Goditelo! Un buon 2011 anche se un po' in ritardo!:)

    RispondiElimina
  2. WOW! Quelle scarpe fanno proprio venire voglia di saltare!!! Ottimo acquisto! ...Ma sono per te o per Martina? ;-)

    RispondiElimina
  3. "..Uno come me scarpe bianche come me abitava alle ringhiere a nord della città...." c'era una canzone magica che faceva cosi'! Speriamo sia magico anche il tuo periodo a Genova.

    RispondiElimina