Paris

Paris

mercoledì 24 novembre 2010

Dopo la buona notizia di ieri sono impaziente di iniziare a lavorare, speriamo di riuscire a parlare un francoise corretto =) non vorrei far brutte figure!!
Per non rimanere con le mani in mano sono tornato al Trocadero (è difficile star lontano dal quel posto) e Charles era molto infastidito dalla mia presenza, gli brucia la sconfitta dell altro giorno =) ahahah
Ieri non ho ballato, ho solo guardato e ho fatto amicizia con Benjamin e Damien e guardate il caso????
Lavorano anche loro all'Urgence Bar! Neanche a farlo apposta!
Domani vi saprò dire com'è andata la mia prima giornata di lavoro e mi auguro che Charles non abbia qualcosa da dire in futuro perchè mi trova.... A buon intendotor poche parole =)=)
G.P.

3 commenti:

  1. Oh...che bello sono proprio contenta per te...vedrai che il nuovo lavoro andrà benone... facci avere notizie sulla tua nuova giornata....=) e non preoccuparti per Charles...=)

    RispondiElimina
  2. Gli invidiosi sono da tutte le parti, soprattutto quando fai vedere a tutti che sei bravo! Speriamo bene per il tuo nuovo lavoro! fatti sentire Frank

    RispondiElimina
  3. jeremie in bocca al lupo x il lavoro aspettiamo tue notizie ;) Luca R.

    RispondiElimina