Paris

Paris

martedì 30 novembre 2010

L'amour...

Salve gente, la giornata per me non è cominciata bene, ma benissimo! sapete perchè ? stamattina mi avviavo verso l'Urgence bar perchè ieri sera avevo dimenticato la mia felpa dell'adidas.. arrivo al bar e quando apro la porta ..vidi una luce, bellissima, emanata da una ragazza, bellissima pure lei, capelli biondi , pelle candida, occhi blu.. fisico pazzesco con un tenero maglioncino nero, con la gonna e gli stivali.. PERFETTA. Mi guardò e mi sorrise =) la mia mente non elaborava più, non mi era mai capitata una cosa del genere. Dopo aver chiuso la porta, mi avvicinai a lei e mi presentai : "Martina" e nella mia mente pensavo " pure il nome è bellissimo".. dopo di che l'ho invitata a prendere una coca, e ci siamo seduti in un tavolino del bar, e mi ha raccontato un pò la sua storia. E' di Firenze ed è qui a Parigi per un erasmus, studia lingue.. ( XD ) però la cosa + brutta che mi ha detto è che starà solo pochi mesi a Parigi... la devo conquistare ASSOLUTAMENTE! l'ho invitata a venirmi a vedere il 3 dicembre al trocadero mentre faccio il culo a Charles...E HA ACCETTATO!
MA QUANT'è BELLA MI CHIEDO IO? Je suis en amour!

F.M

4 commenti: