Paris

Paris

lunedì 29 novembre 2010

E CHI L'AVREBBE MAI DETTO?????

Udite, udite amici miei...
Ieri sera mentre lavoravo quel simpaticone di Charles si è avvicinato al bancone del bar e mi ha detto <CI VEDIAMO IL 3 DICEMBRE AL TROCADERO COSI' VEDREMO CHI HA LE PALLE NELL'HIP-HOP>.
Non ci volevo credere, esplodevo di gioia. Finalmente ha capito e forse vuole una rivincita.
Mancano pochi giorni alla grande sfida ed io sono carichissimo, pronto a spaccare il mondo. C'è giusto un piccolo problemino: a questo evento sarà presente mezza Parigi e la cosa un pò mi spaventa!!!!
Avete qualche consiglio da darmi? Per fortuna ci sono Benjamin e Damien che mi danno un gran supporto morale!
Nonostante sia spaventato per il numero di persone che ci saranno di una cosa sono certo.... Combatterò fino all'ultimo =)=)
A prestooooooooooooooo!
G.P.

4 commenti:

  1. la determinazione è l'arma migliore Jeremie! In bocca al lupo e mi raccomando dai il bianco che ne sei in grado!

    RispondiElimina
  2. In bocca al lupo jeremie! Facci sapere cm è andata!!! ^^

    RispondiElimina
  3. Buttai Jeremie e dimostra il tuo valore:)

    RispondiElimina
  4. grazie ragazzi! darò il meglio di me =)

    RispondiElimina