Paris

Paris

domenica 21 novembre 2010

Eccomi! Sono passati solo pochi giorni e già sto cercando lavoro, ho fatto diversi colloqui e c'è qualche speranza che mi prendano come barista all'Urgence Bar, nel quartiere latino, proprio vicino a casa mia =)=) Anche oggi sono andato al Trocadero, non ho resistito alla tentazione di ballare.. Ho iniziato una sfida con un altro ragazzo di nome Charles.. Indovinate un pò????? Ho vintooooo =)
E' stata un'emozione unica e indescrivibile! Domani tornerò sicuramente lì, sotto la Tour Eiffel, dove già ho fatto le prime conoscenze parigine...
J'aime Paris!

9 commenti:

  1. Bravissimo Jeremie! Complimenti davvero per la tua vittoria parigina!

    RispondiElimina
  2. Grazie Loretta! Vedo con piacere che anche tu sei italiana.. Di che città sei? Io di Genova =)
    Parigi è una città fantastica, se non ci sei mai stata ti consiglio di venire =)

    RispondiElimina
  3. complimenti=) che bella la foto! e ovviamente bellissima la città!!...Frank

    RispondiElimina
  4. Complimenti Jeremie! Continua così:)In bocca al lupo!

    RispondiElimina
  5. ciao jeremie!! il tuo blog è molto carino e la città è veramenta fantastica =) complimenti per la vittoria!! che coraggio che hai avuto nel buttarti a ballare!!

    RispondiElimina
  6. Già, sono italiana anche io Jeremie...Come? Di Genova???? Ma non dirmelo! Sono di Genova anche io!!!!! Di che zona sei? Sì, sono stata a Parigi ed è bella davvero...ma mi stai facendo venire voglia di tornarci...A presto!

    RispondiElimina
  7. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  8. Grazie ragazzi! grazie a tutti...
    Bè il coraggio è venuto da sè, è la musica che mi ha spinto a ballare, appena la sento non capisco niente e mi butto =)
    Loretta abitavo proprio sopra la stazione di Genova Brignole.. E' lì che ho iniziato a ballare.. per strada =)
    Grazie Frank! Tu di dove sei???

    RispondiElimina