Paris

Paris

domenica 28 novembre 2010

Ho una bella notizia il padrone dell'Urgence Bar ha deciso di darmi una seconda possibilità ad una condizione però che non deve più avvenire una cosa del genere... un bel sollievo devo dire :)
Ma poi oggi pomeriggio ho deciso di andare al trocadèro nella speranza di trovare Charles per poter seguire i vostri consigli. Avrei voluto veramente mettere apposto tutti gli inconvegeti che sono avvenuti ma è stato tutto tempo perso perchè avrebbe voluto prendarmi a pugni ma i suoi amici lo hanno bloccato... dopo tutto cosa potevo pretendere...

5 commenti:

  1. Secondo me, affrontarlo davanti agli amici non è stata una buona idea. D'accordo, è in portante quello che si dice, ma anche il contesto dove avviene la comunicazione ha il suo peso. Davanti agli amici, uno col labbro gonfio, DEVE recitare la parte del duro. Ameno io farei così. Tu no?
    Il vecchio saggio dice "Il tutto è più della somma delle parti". Che cosa vuol dire? Chiedilo al saggio, non a me.

    RispondiElimina
  2. un mio consiglio???Concentrati sul lavoro x ora...e lascia il tempo a CHarles di pensarci su,avrete tempo per parlare e riappacificarvi!! In boccca al lupo..

    RispondiElimina
  3. Seguirò sicuramente il tuo consiglio Federica... anche se ha cominciato lui perchè la sfida di ballo era solo per divertirci e da quel momento mi punzecchia ed essendo una persona impulsiva ho perso la testa, cosa sbagliata, lo so, quindi non credo molto che lui ha fatto il duro solo perchè era davanti agli amici... cmq tempo al tempo credo che riusciremo a chiarirci sicuramente...

    RispondiElimina
  4. Jeremie, mon ami... "calma e sangue freddo" diceva qualcuno... anche se non sono la persona più adatta per predicare la solidità di nervi!!! Comunque, il tuo superiore ti ha dato una possibilità... non sprecarla!

    RispondiElimina