Paris

Paris

giovedì 2 dicembre 2010

... SENZA NUVOLE!

Salve genteeeeeeeeee! devo dire che in ogni post che pubblico mostro sempre cm iniziano le mie giornate nè? =) bhè anche gg è stata una bellissima giornata.. ero in giro con Damien e Benjamin e indovinate? incontro Martinaaa! era con altre due sue amiche (sempre dell'Erasmus) ! appena l'ho vista mi si sono illuminati gli occhi.. ci siamo fermati a parlare un pò di tutto, cm va cm non va ( a me va benissimo ;D), e le ho anche ricordato che domani sono al trocadero a sconfiggere Charles! e.. finalmente.. mi ha dato il suo numero di cellulare! Poverina la stresserò fino alla morte xD e indovinate?? stasera usciamo!andiamo alla SPEED RABBIT PIZZA in via 31 Rue Etienne Marcel !sono contentissimo.. penso di piacerle anche a lei! speriamo! LA VOGLIO BACIAREEEEE =) vabbè.. ora vado un pò all'Urgence bar a prendere il fogliettino con i miei orari di lavoro.. ciao ciao!!!!!!

2 commenti:

  1. Accipicchia Jeremie! Questa Martina ti sta facendo girare la testa più di qualunque acrobazia! Facci sapere...A presto!

    RispondiElimina
  2. Ahaha Jeremie!!! Martina ti ha fatto proprio perdere la testa ^^

    RispondiElimina