Paris

Paris

giovedì 30 dicembre 2010

-1 alla fine dell'anno più strano della mia vita :)

Ciao ragazzi!! scusate se è un po che non vi faccio sapere mie notizie ma qui a Genova c'è un'ATMOSFERA DI DIVERTIMENTO IMPRESSIONANTE! come ben sapete, gli eventi (.. e che eventi! )sono iniziati il 27... non me ne sono perso neanche uno!!! sono stati divertentissimi e bellissimi! il 27 sera sono andato al concerto di J-ax e Fabri Fibra!! che spettacolo, sono dei grandi! soprattutto Fibra quando si è messo a cantare "Tranne te", la folla era impazzita :) bè anche J-ax ha dato il suo meglio!!! il 29 invece era una giornata tutta da "ballare", ci sono state sfide tra ballerini e coreografie che venivano da tutto il mondo!!! stupendo!! e oggi 30 DICEMBRE 2010, ultimo giovedì dell'anno.. me ne starò a casa a riposare!! xD dopo ieri sono veramente morto e anche la mia Martina! anche lei si è divertita da morire in questi giorni.. com'è bello vederla felice :) ma ritornando al discorso degli eventi...voi non sapete l'evento + sensazionale quando ci sarà... domani sera! dalle 21 fino alle 2 di notte... IL CONCERTO DI DAVID GUETTA! noi zenesi siamo molto felici di questa sua visita :) fa della musica bellissima... tutti quelli che non ci potranno essere ci invidieranno :P e vabbè... RAGAZZI IO ORA STACCO... MA SO GIà CHE NON POTRò SALUTARVI DOMANI.. Bè SPERO CHE PASSIATE UN BELLISSIMO CAPODANNO.. CHE QUESTO 2011 SIA UN ANNO FORTUNATO PER TUTTO IL MONDO!!! CIAO RAGAZZI, DAL VOSTRO JEREMIE!!!!

2 commenti:

  1. Tanti auguri di un sereno 2011 anche a te Jeremie

    RispondiElimina
  2. AUGURONI JEREMIE!!!! Accipicchia, a leggere tutto questo entusiasmo mi pento di aver lasciato genova proprio in queste vacanze! :-( Ben mi sta! A presto!!!!

    RispondiElimina