Paris

Paris

giovedì 23 dicembre 2010

FINALMENTE LA MIA ZENA!

Ciao ragazzi! sono appena arrivato a Genova e.. come piove! lascio la neve e mi ritrovo la pioggia, ma vi sembra giusto? =) menomale che non sono ora a Parigi perchè hanno dato un altra allerta neve! Fiuuuuu, me la sono proprio scampata :) finalmente sono a casa mia, e di là c'è Martina con mia madre che parlano.. e quanto parlanooooo!!!!! :) ora non mi resta che aspettare gli eventi che iniziano il 27... non vedo l'ora! E tra due giorni è anche Natale!sono felicissimo :) domani andrò un pò per le vie del centro a comprare un regalo a mia madre, visto che a Parigi non ho avuto il tempo.
Peccato che piove stasera, perchè ci tenevo un sacco a salutare i miei amici e presentarli a Martina, ma qua a Genova sta venendo giù il mondo :( vabbè speriamo che in questi giorni la pioggia smetta e arrivi un pò di sole :) ma non ci crederei tanto xD AHAHHAH! vabbè vi saluto ragazzi! Ciao Ciao!!

Nessun commento:

Posta un commento