Paris

Paris

martedì 14 dicembre 2010

Il mio primo giorno =)

Stamane ho fatto la mia prima lezione alla "Ecole de danse de l'Opéra national de Paris " e che dire............ Ero emozionatissimo!
I miei compagni di corso sono dei mostri nella danza! L'ambiente è serio e i ragazzi molto competitivi, gli insegnanti mi hanno già fatto capire di mettermi sotto con lo studio perchè qui non fanno sconti a nessuno (soprattutto a me che sono qui grazie a una borsa di studio).
David, l'insegnante che mi ha visto al trocadero e che mi ha voluto qui, è severo ma con un animo buono =)
Quando sono uscito da scuola sono andato al Trocadero dove c'era il solito Charles con la sua spavalderia, io ovviamente ho fatto finta di niente e ho raccontato ai miei amici il primo giorno in accademia! Non c'è peggior cosa dell'indifferenza! =)
Stasera purtroppo non vedrò Martina, spero di vederla domani e che questo mio impegno non mi possa allontanare da lei....
Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!
G.P.

3 commenti:

  1. Ma quel Charles che fa? Il muro di contenimento del Trocadero? :-D

    RispondiElimina
  2. Charles continua a non sopportarmi ma dopo aver perso non mi ha più attaccato... penso che si sia rassegnato

    RispondiElimina