Paris

Paris

venerdì 24 dicembre 2010

IN GIRO PER REGALI!

Nuovamente sotto la pioggia ma la missione regali è compiuta! =)
Stamattina sono andato in centro e ho dato sfogo alla fantasia. A mia madre ho comprato una collana e degli orecchini della nomination davvero molto belli, a mio padre un maglione e a Martina una borsa, una cintura e una felpa!!!
Ora come ora il mio bancomat è prosciugato ma ne è valsa la pena! 
Stasera se il tempo mi dà un pò di tregua, dopo il classico cenone della vigilia, incontrò i miei amici e presenterò loro Martina... 
Comunque non vedo l'ora sia il 27 perchè qui a Genova sarà un "macello" nel vero senso della parola, ci saranno persone provenienti da tutta Italia e festeggerò un bel capodanno nella mia amata Genova.
Questa serie di eventi è una bella pubblicità per ma ville =)
BUON NATALE AMICI!
JOYEUX NOËL
G.P.

1 commento:

  1. Allora Jeremie, come vanno le cose nella nostra bella Genova? Tutto procede? Come vanno i festeggiamenti? Facci sapere! Ancora auguri di buone feste!

    RispondiElimina