Paris

Paris

mercoledì 8 dicembre 2010

Ciao a tutti! 
Per prima cosa vi ringrazio per i consigli che ogni volta mi date e poi volevo informarvi che sto pensando seriamente di entrare in quella scuola....
In fondo ho sempre ballato per divertirmi e se questo divertimento può darmi del "pane per vivere" beh, ben venga!!
Oggi è l'8 dicembre e a Paris fa molto freddo, ha nevicato tutto il giorno.. Brrrrrrrrr! Di certo qui non c'è la stessa temperatura di Genova ma sto iniziando ad abituarmi e ad amare sia questa città che i suoi abitanti.
Pian piano sto conoscendo posti, persone e tutto mi sembra migliore, forse anche perchè al mio fianco c'è Martina =)
Oggi sono stato in casa perchè fuori la neve era tanta e tra poco devo andare a lavorare "porce-que le française ne s'arrete pas la nuit".
Domani vedrò la mia dolce metà e vi dirò se accetterò quel posto da ballerino..
Ciao!!!!
G.P.

1 commento:

  1. Mi pare di capire che le cose si stanno mettendo davvero benone...Io incrocio le dita per te! A presto

    RispondiElimina