Paris

Paris

sabato 4 dicembre 2010

CIAO CIAO CHARLES!

già dal titolo del post, penso che abbiate capito tutto =) IERI SERA HO FATTO IL SEDERE A CHARLESSSS! sinceramente da lui mi aspettavo di meglio! ma alla fine della serata con il mio mitico "moonwalk" ho veramente camminato sulla luna ;D tutti in quel momento urlavo "JEREMIE, JEREMIE!" .. oddio! non voglio + andarmene da Parigi giuro! C'era anche Martina, tutta vestita da hip hoppara per l'evento :) .. ma nella folla.. c'era un maestro di danza che mi ha chiesto di entrare nella sua scuola "Ecole de danse de l'Opéra national de Paris " ma non so sinceramente se andare! sto tanto bene al trocadero! quindi la mia risposta la pubblico subito qua : NO! :)
Stasera vado a casa di Martina a fare una cenetta romantica ... ahahahah =) vabbè ora vi saluto!! ciao Ragaaa! xD

1 commento: